Siamo il tuo partner in Italia per concimi e fertilizzanti per l'agricoltura

Perché usare concime nel settore agricolo? L’uso di concimi nella coltivazione di frutta e verdura è uno dei requisiti di base essenziali per un terreno fertile e per l’apporto di sostanze nutritive alle piante. Oltre a una quantità sufficiente di acqua, le piante hanno bisogno di nutrienti come azoto, fosfato, potassio e oligoelementi come rame e zinco per crescere e sopravvivere. 

Anche il giusto dosaggio di concimazione del terreno è importante per la crescita della pianta. Seguire sempre le indicazioni del produttore e utilizzare il concime con moderazione. In questo modo è possibile prevenire gli effetti negativi sul suolo, sulle falde acquifere, sul clima e sulla biodiversità. Ferro Duo offre concimi di alta qualità nonché una consulenza specializzata.

La produzione di concimi per la coltivazione di frutta e verdura

Ferro Duo è il tuo partner per concimi di alta qualità e molto efficaci. Nella nostra azienda ci concentriamo in particolare sui fertilizzanti a base di ferro-zolfo e solfato di magnesio. Entrambi i prodotti sono ideali per l’uso nel settore agricolo.

Da diversi anni la Ferro Duo Italia offre concimi a base di Ferro,Magnesio, Calcio e Zolfo, che vengono utilizzati con particolare successo nell’agricoltura industriale.  Agricoltori e aziende agricole in tutto il mondo si affidano al nostro fertilizzante puro e di alta qualità, che produciamo nei nostri stabilimenti.

grafisches Logo von Duo Ferro GmbH

Vuoi un consiglio dai nostri esperti sui concimi adatti alla tua produzione?

Torna su